Cerca un Vip

archivio Vip

Seleziona una lettera

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z


Heidi Montag

Heidi Montag163 cm (5 ft 4in)
Heidi MontagHeidi Blair Pratt (nata Montag) (Crested Butte, Colorado, 15 settembre 1986) è una cantante, personaggio televisivo e stilista statunitense.

Heidi Montag è nota per aver partecipato a The Hills, reality televisivo firmato MTV. Heidi è stata una delle protagoniste del reality, durante il quale è apparsa anche con suo marito Spencer Pratt.

Heidi è successivamente apparsa nelle serie TV I'm a Celebrity... Get Me Out of Here! e E alla fine arriva mamma!. Nel 2008 ha lanciato una propria linea moda, la Heidiwood. Ha promosso la propria linea in maniera massiccia con apparizioni televisive e su giornali.

Nel febbraio del 2007 ha incominciato a lavorare al proprio album di debutto con il produttore David Foster. Nel 2008 è uscito il primo singolo, intitolato Higher, cha ha ottenuto una discreta visibilità accompagnata però da critiche negative. Successivamente sono stati pubblicati anche i singoli No More, Fashion (successivamente ricantata da Lady Gaga), More is More, Overdosin, Look How I'm Doing, Your Love Found Me Blackout e Body Language, quest'ultimo interpretato anche durante lo spettacolo Miss Universo. In attesa della pubblicazione dell'album di debutto, nel 2009, ha pubblicato due EP: Wherever I Am e Here She Is.... Nel novembre 2009 è uscito il singolo Superficial, che ha anticipato la pubblicazione dell'omonimo album di debutto, avvenuta l'11 gennaio 2010.

Leggi la biografia completa di Heidi Montag
Fonte dati e immagini: wikimedia.org
Ti potrebbero interessare: