Cerca un Vip

archivio Vip

Seleziona una lettera

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z


Kim Kardashian

Kim Kardashian157 cm (5 ft 2in)
Kim KardashianKimberly "Kim" Kardashian (nata Kimberly Noel Kardashian) (Los Angeles, 21 ottobre 1980) è un personaggio televisivo statunitense, occasionalmente attrice, stilista, modella, cantante, scrittrice ed imprenditrice, anche se la sua popolarità è principalmente legata ai casi di gossip a lei legati.

Di origini armene da parte di padre, e scozzesi ed olandesi, da parte di madre. Kim Kardashian è la figlia di Robert George Kardashian, avvocato statunitense, principalmente conosciuto in quanto avvocato, ed amico, di O.J. Simpson.

Già piuttosto conosciuta come socialite, nel 2006 prende parte in due episodi della serie televisiva Beyond the Break, e nel dicembre 2007 posa nuda su Playboy, ma è solo grazie al reality show Al passo con i Kardashian (Keeping Up with the Kardashians) che Kim Kardashian diventa celebre al grande pubblico. Il reality show, in onda su E! ruota intorno alla vita della famiglia Kardashian, e va in onda per cinque edizioni sino al 2010. In seguito la Kardashian compare anche nel film del 2008 Disaster Movie e nella serie E alla fine arriva mamma!. Nel 2008 Kim Kardashian ha anche partecipato al reality Dancing with the Stars.

Nel 2000, la Kardashian sposa il produttore musicale Damon Thomas, dal quale divorzia nel 2004. Dal 2007 è stata legata sentimentalmente al giocatore della NFL Reggie Bush. Nello stesso anno, un video amatoriale pornografico che la Kardashian aveva realizzato con il suo ex-fidanzato, il cantante Ray J, è stato messo in vendita dalla Vivid Entertainments, contro la volontà dei due protagonisti, e contro cui la Kardashian ha intentato causa, patteggiando poi 5 milioni di dollari.

Il 20 agosto 2011 ha sposato il cestista NBA Kris Humphries a Santa Barbara, California. Nello stesso periodo è stato pubblicato il suo singolo di debutto Jam (Turn It Up), il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. L'1 Novembre 2011, dopo appena 72 giorni di nozze, viene annunciato il divorzio dal marito Kris Humphries.

Il 23 novembre 2010 è uscito il suo primo libro autobiografico, Kardashian Konfidential, scritto con le sorelle Kourtney e Khloè Kardashian.

Invece il 1° novembre 2011 è uscito il suo primo romanzo scritto con le sorelle, intitolato "Dollhouse".

Leggi la biografia completa di Kim Kardashian
Fonte dati e immagini: wikimedia.org
Ti potrebbero interessare: