Cerca un Vip

archivio Vip

Seleziona una lettera

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z


Tila Tequila

Tila Tequila150 cm (4 ft 11in)
Tila TequilaTila Tequila (vero nome Thien Thanh Thi Nguyen) (Singapore, 24 ottobre 1981) è una modella e cantante statunitense, di origini franco-vietnamite.

Ha all'attivo la pubblicazione di un brano musicale su etichetta MySpace Records, l'apparizione in numerose riviste come Maxim e Stuff ma anche nel videogame Street Racing Syndicate; è soprattutto nota per essere titolare di una delle pagine personali più popolari in assoluto sul sito MySpace, sul quale è presente con diversi brani musicali oltre che con numerose fotografie. Nel 2006 è stata messa sotto contratto da una sottoetichetta della major discografica Universal Music Group gestita da Will.I.Am dei Black Eyed Peas.

Nel 2007 viene citata in giudizio dall'etichetta The Saturday Team e da Icon Music Entertainment Services per una presunta violazione del contratto relativo all'uscita del cd "The Sex EP", pubblicato nel marzo 2007 dalla stessa The Saturday Team. A fine 2007 è stata la protagonista del reality A Shot at Love with Tila Tequila di MTV. In questo programma, Tila che non ha mai fatto mistero della sua bisessualità, si è chiusa nella sua reggia con 16 ragazzi etero e 16 ragazze lesbiche e attraverso prove e competizioni, sesso soft tra scambi di effusioni e poche altre cose lasciate ad intendere, la reginetta di MySpace va alla ricerca del suo partner ideale

Leggi la biografia completa di Tila Tequila
Fonte dati e immagini: wikimedia.org
Ti potrebbero interessare: