Cerca un Vip

archivio Vip

Seleziona una lettera

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z


Blake Lively

Blake Lively173 cm (5 ft 8in)
Blake LivelyBlake Christina Lively (Tarzana, 25 agosto 1987) è un'attrice statunitense.

Nata in California, proviene da una famiglia che lavora tutta nel mondo dello spettacolo, ha due sorelle attrici Lori e Robyn Lively, e due fratelli, Jason ed Eric Lively, entrambi attori. Suo cognato è Bart Johnson, sposato con sua sorella Robyn. Debutta al cinema a 11 anni, con un piccolo ruolo nel film Sandman, diretto da suo padre Ernie Lively. Nel 2005 recita, insieme ad Alexis Bledel, America Ferrera e Amber Tamblyn, in 4 amiche e un paio di jeans nel ruolo di Bridget Vreeland, bionda e atletica ragazza, il cui cuore sarà travagliato dalla conoscenza di un allenatore. Riprende il ruolo di Bridget nel 2008 in 4 amiche e un paio di jeans 2. Inoltre recita nella commedia Ammesso ed è protagonista al fianco di Max Minghella del film romantico Elvis and Anabelle.

Nel 2007 raggiunge la fama internazionale con Gossip Girl, serie televisiva di successo in cui recita la parte della protagonista Serena Van Der Woodsen, una ricca ragazza di New York tra problemi di amore, amicizie e feste. Ruolo che tuttora ricopre.

Nonostante il successo televisivo continua a lavorare anche nel cinema con il film a episodi New York, I Love You (2008) e nel film The Private Lives of Pippa Lee (2009) di Rebecca Miller, nel ruolo della protagonista da giovane.

Nel 2010 recita come protagonista in The Town di Ben Affleck. Per il 2011 è prevista l'uscita di Green Lantern, nel quale l'attrice recita come co-protagonista di Ryan Reynolds nel ruolo di Carol Ferris.

Leggi la biografia completa di Blake Lively
Fonte dati e immagini: wikimedia.org
Ti potrebbero interessare: