Cerca un Vip

archivio Vip

Seleziona una lettera

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z


Lucy Hale

Lucy Hale157 cm (5 ft 2in)
Lucy HaleKaren Lucille Hale (Memphis, 14 giugno 1989) è una attrice e cantante statunitense.

Lucy Hale è apparsa nel 2003 nel reality show American Juniors ed ha preso parte a un quintetto vocale formato dai primi 5 finalisti.

Ha fatto alcune apparizioni speciali in show come Ned - Scuola di sopravvivenza, Drake & Josh, The O.C., Ruby & The Rockits ed E alla fine arriva mamma, Private Practice e in CSI: Miami. In 4 amiche e un paio di jeans 2 ha interpretato la sorella minore di Lena, Effie. Ha anche partecipato alla serie Bionic Woman per 8 episodi poiché per pochi ascolti degli ultimi episodi la serie fu cancellata.

La Hale è apparsa in 2 episodi dello show Disney I maghi di Waverly, al fianco di David Henrie e Selena Gomez, con il ruolo di Miranda Hampson, la fidanzata gotica di Justin Russo. Ha inoltre preso parte al telefilm Privileged, in cui aveva il ruolo di una delle gemelle Baker con Joanna García, per tutta la prima stagione composta da 18 episodi ma dopo una pausa il network The CW ha deciso di sospendere il telefilm senza dargli un finale, infatti il diciottesimo episodio finisce con la scritta Continua.

Ha recitato nel film per tv Le ragazze del campus trasmesso per la prima volta negli USA il 17 ottobre 2009. Nel Dicembre dello stesso anno, è stata presa nel cast del telefilm, basato sulla collana di libri di Sara Shepard, Pretty Little Liars, con il ruolo di Aria Montgomery.

Nel 2007 si è fidanzata con David Henrie ma nel 2010 si sono lasciati. Dal 2010 è fidanzata con Alex Tanner Marshall, chitarrista e pianista della band americana The Cab.

Leggi la biografia completa di Lucy Hale
Fonte dati e immagini: wikimedia.org
Ti potrebbero interessare: