Cerca un Vip

archivio Vip

Seleziona una lettera

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z


Megan Fox

Megan Fox163 cm (5 ft 4in)
Megan FoxMegan Denise Fox (Oak Ridge, 16 maggio 1986) è un'attrice e modella statunitense.

Negli Stati Uniti era soprattutto nota per il suo ruolo nella serie televisiva Hope and Faith . Dopo aver interpretato un ruolo da protagonista in Transformers, Megan è diventata uno dei volti più noti di Hollywood.

Nata a Oak Ridge, nello stato del Tennessee, Megan Fox ha diverse origini: nativa americana, francese e irlandese.

Figlia di Darlene Tonachio e Frank Fox, nata da una famiglia molto povera, è cresciuta fin dai primi anni nella vicina Rockwood.

A cinque anni si è avvicinata al mondo della danza ed intorno ai dieci si è trasferita in Florida, dove ha finito i suoi studi scolastici.

Ha una sorella più grande e attualmente vive a Los Angeles.

I primi contatti con il mondo dello spettacolo e della moda li ebbe a tredici anni dopo aver vinto numerosi premi alla American Modeling and Talent Convention di Hilton Head (South Carolina) nel 1999.

Nel 2006, data la sua sorprendente bellezza, si è classificata al 68° posto tra le donne più sexy del mondo secondo il magazine FHM, nella classifica di Maxim del 2007 si è classificata 18ª. Nel 2008 e nel 2009 riesce ad arrivare al 1° posto delle donne più sexy del mondo sempre secondo FHM.

Nel 2007 è nel cast del film Transformers di Michael Bay, prodotto da Steven Spielberg; ha anche preso parte a Star System - Se non ci sei non esisti al fianco di Kirsten Dunst, Simon Pegg, Jeff Bridges, e Gillian Anderson.

Nel 2009 è protagonista di Jennifer's Body e torna a vestire i panni di Mikaela Banes in Transformers - La vendetta del caduto accanto a Shia LaBeouf. Ad ottobre appare sulla copertina di Rolling Stone.

È attualmente legata sentimentalmente a Brian Austin Green, ma le sono stati attribuiti vari flirt tra cui quelli con il suo collega Shia LaBeouf e con Zac Efron.

Leggi la biografia completa di Megan Fox
Fonte dati e immagini: wikimedia.org
Ti potrebbero interessare: