Cerca un Vip

archivio Vip

Seleziona una lettera

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z


Roxanne McKee

Roxanne McKee166 cm (5 ft 5.5in)
Roxanne McKee (10 agosto 1980) è un'attrice e modella britannica.

Dopo aver conseguito il bachelor nel 2001 in Social Policy and Political Studies alla Royal Holloway, Università di Londra, Roxanne ottiene visibiltà vincendo a Hollyoaks On The Pull, un programma per scoprire nuovi talenti per la popolare soap opera inglese Hollyoaks; l'attrice viene quindi scelta per interpretare Louise Summers in Hollyoaks.
Nel 2008, Roxanne McKee appare nel video musicale di She's Like a Star, di Taio Cruz. L'anno seguente, la McKee recita nel film horror F di Johannes Roberts e nella produzione BBC Two The Persuasionists.
Nel luglio 2009, Roxanne diventa il volto del Clothes Show Live, dichiarando: «L'ho sempre seguito in televisione e ho sempre voluto andarci, sono veramente lusingata di far parte di un evento di queste proporzioni».
Nel 2010 è stata scelta per un piccolo ruolo nella serie online EastEnders: E20, interpretando la bisessuale Pippa.
Nel luglio 2010, dopo aver recitato nella serie Lip Service (BBC Three), è stato annunciato che Roxanne sarebbe entrata nel cast della serie HBO Il Trono di Spade (2011); in quest'ultima serie l'attrice interpreta Doreah, sensuale ancella di Daenerys Targaryen.

Leggi la biografia completa di Roxanne McKee
Fonte dati e immagini: wikimedia.org
Ti potrebbero interessare: