Cerca un Vip

archivio Vip

Seleziona una lettera

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z


Sarah Lancaster

Sarah Lancaster173 cm (5 ft 8in)
Sarah LancasterSarah Lancaster (Overland Park, 12 febbraio 1980) è un'attrice statunitense, È nota per il ruolo di Rachel in Bayside School e Madison Kellner in Everwood. Ha anche avuto ruoli come guest star nella serie TV della NBC Scrubs ed ha recitato nella parte di Marjorie Seaver in A proposito di Brian. Attualmente recita nella serie TV Chuck nelle vesti di Ellie, la sorella di Chuck.

Lancaster è nata e cresciuta a Overland Park, Kansas, accanto al fratello minore Daniel; i genitori Barbara e Michael erano una casalinga e un agente immobiliare. Il padre di Sarah è costretto a spostarsi per lavoro a Mission Viejo, California. Sarah viene notata da un agente, che l'aiuta ad avere il suo primo ruolo in Bayside School nel 1993. Durante questo periodo, è stata seguita sul set ed ha seguito i corsi al college presso l'Università della California, Irvine per abbreviare il suo passaggio dalla scuola superiore. Dopo la laurea in New Hart Jr Alta, si trasferì a Los Angeles per promuovere la sua carriera.

Sarah Lancaster ha interpretato diversi ruoli da guest star in serie per la TV come: Dawson Creek, Scrubs, CSI:Crime Scene Investigation.

Leggi la biografia completa di Sarah Lancaster
Fonte dati e immagini: wikimedia.org
Ti potrebbero interessare: