Cerca un Vip

archivio Vip

Seleziona una lettera

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z


Diana Vickers

Diana Vickers169 cm (5 ft 6.5in)
Diana VickersDiana Vickers (Blackburn, 30 luglio 1991) è una cantante e attrice britannica. Diana è diventata famosa grazie al talent show britannico X Factor nel 2008, dove è arrivata in semifinale posizionandosi quarta. Nel gennaio del 2009 ha firmato un contratto discografico con l'etichetta RCA Records con la quale ha iniziato a lavorare sul suo album di debutto, intitolato Songs from the Tainted Cherry Tree, tra il gennaio e il settembre del 2009.

Il suo singolo di debutto, "Once", è stato pubblicato il 19 aprile 2010 e l'album il 3 maggio dello stesso anno. "Once" è entrato nella classifica dei singoli del Regno Unito alla prima posizione. Nella primavera parte anche con il suo primo tour: il Songs from the Tainted Cherry Tree Tour, concluso poi a novembre. Il secondo singolo, "The Boy Who Murdered Love", è stato pubblicato il 19 luglio 2010 ed è entrato alla #36.

Nell'estate 2010 l'album è stato pubblicato anche in Germania, Polonia, Australia e Corea del Sud. Nell'ottobre del 2010 è stato pubblicato anche il terzo singolo dall'album: My Wicked Heart, che ha raggiunto la #13 in patria.

Nel 2011 è prevista la pubblicazione del secondo album della cantante.

Leggi la biografia completa di Diana Vickers
Fonte dati e immagini: wikimedia.org
Ti potrebbero interessare: