Cerca un Vip

archivio Vip

Seleziona una lettera

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z


Hayley Williams

Hayley Williams156 cm (5 ft 1.5in)
Hayley WilliamsHayley Nichole Williams (Meridian, 27 dicembre 1988) è una cantante, pianista e chitarrista statunitense, nonché la cantante del gruppo pop punk/emo Paramore.

Hayley Williams nacque a Meridian, nel Mississippi dove cominciò a cantare nella chiesa della città natale e nelle fermate del bus. Hayley inizialmente era una ragazza timida ma verso gli 11 anni decise di prendere la musica più seriamente, nel 2003 a 15 anni si trasferì a Franklin (Tennessee) dove incontra i fratelli Josh e Zac Farro. Durante questo periodo, insieme al futuro bassista dei Paramore Jeremy Davis cominciò a suonare in una funk band chiamata "The Factory". In seguito iniziò anche a prendere lezioni di canto da Brett Manning.

Hayley fu fidanzata con Josh Farro per ben tre anni. Molti fan avrebbero voluto un continuo della "Love Story" tra i due, ma in un'intervista (Josh ed Hayley) hanno chiaramente esposto i motivi della separazione. Dopo la loro rottura lei cominciò a frequentare il suo attuale findanzato Chad Gilbert, chitarrista della band New Found Glory.

Leggi la biografia completa di Hayley Williams
Fonte dati e immagini: wikimedia.org
Ti potrebbero interessare: