Cerca un Vip

archivio Vip

Seleziona una lettera

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z


Terry Crews

Terry Crews189 cm (6 ft 2.5in)
Terry CrewsTerry Alan Crews (Flint, 30 luglio 1968) è un ex giocatore di football americano e attore statunitense.

La sua carriera nel football americano iniziò nel 1991 quando venne acquistato dai Los Angeles Rams. Nel corso degli anni successivi giocherà anche per i Green Bay Packers, i San Diego Chargers, i Philadelphia Eagles e i Washington Redskins, fino al suo ritiro, avvenuto nel 1997. Il suo ruolo era defensive end.

Crews è poi approdato a Hollywood dove ha interpretato in vari film il ruolo del cattivo palestrato che nel corso della vicenda è costretto a mostrare la sua vulnerabilità e in alcune pellicole (White Chicks, Cambia la tua vita con un click) si è cimentato nel canto e nel ballo di alcune canzonette pop dall'effetto decisamente bislacco, soprattutto in considerazione dell'immagine di uomo "tutto di un pezzo" che solitamente interpreta. Ha preso parte anche ad altre serie tv americane di successo, come The District in un episodio del quale ha incarnato un pugile violento, con precedenti per molestie domestiche, accusato dell'omicidio della moglie.

Nel 2004 ha anche partecipato al video Down dei Blink-182.

Nel 2005 è entrato nel cast della serie televisiva Tutti odiano Chris nei panni del padre di Chris Rock, Julius. Nel 2008 recita nei film La notte non aspetta e Agente Smart - Casino totale.

Leggi la biografia completa di Terry Crews
Fonte dati e immagini: wikimedia.org
Ti potrebbero interessare: